È in distribuzione dal 3 dicembre 2011 “Cecenia: la guerra degli altri”, il libro inedito di Anna Politkovskaya voluto dall’Odv Mondo in cammino e pubblicato grazie a Carlo Spera editore.
Il libro in edizione limitata è introvabile nelle librerie.
Per informazioni e per richiederlo bisogna andare al seguente link: http://www.progettohumus.it/public/forum/index.php?topic=1968 e seguirne le indicazioni.
IL LIBRO DIRETTAMENTE A CASA TUA SENZA COSTI AGGIUNTIVI!!
Per celebrare questa uscita straordinaria, Mondo in cammino e Carlo Spera editore hanno deciso di non applicare le spese di spedizione per chi ordina il libro (come da indicazioni riportate nel link precedente) entro il 31 gennaio 2012.
Questa offerta si applica anche per gli ordini cumulativi – riportati nel link di riferimento - per i quali sono previsti ulteriori sconti.
Affrettatevi per usufruire di questa imperdibile occasione!
Un libro da regalarvi e da regalare per ribadire il ruolo della testimonianza per vincere la paura della deriva sociale e per fare solidarietà con la testa e con il cuore (non un centesimo degli introiti, detratte le spese vive, verrà utilizzato per fini commerciali, ma verrà destinato alle bambine e bambini vittime delle conseguenze del recente conflitto russo-ceceno).
Info: www.mondoincammino.org
Cecenia: la guerra degli altri. Il libro inedito di Anna Politkovskaya
- Dettagli
- Super User