Le AGENDE ROSSE di Ancona e provincia Vi aspettano al Bazar di Natale organizzato da Ostramondo a OSTRA (AN) SABATO 17 DICEMBRE (a partire dalle 15) e DOMENICA 18 DICEMBRE (per l'intera giornata).
Venite a trovarci. Con una offerta anche piccola potrete portare a casa un ricordo delle Agende Rosse e dei pensierini per i vs. regali di Natale, ma soprattutto potrete aiutare Salvatore Borsellino a portare avanti il suo sogno di far vivere suo fratello Paolo in via della Vetriera a Palermo.
Nel difficile quartiere Kalsa, infatti, grazie alle offerte e alla solidarietà ricevute, Salvatore ha ristrutturato i locali della vecchia Farmacia della famiglia Borsellino, per consentire ai bambini e ai ragazzi del quartiere di avere un luogo dove studiare, formarsi, conoscere suo fratello Paolo e capire che si può e si deve vivere senza compromessi e senza mafia.
Ringraziamo l'Associazione Ostramondo (facebook.com/ostramondo) e l'Amministrazione Comunale di Ostra -in particolare l'Assessore alla cultura Abramo Franceschini- per averci voluto ospitare, nonché Marco Pallotto per la sua consueta professionalità, disponibilità e cortesia e per aver realizzato per noi dei segnalibri - "pezzi unici" che troverete al ns. banchetto. In allegato la locandina con maggiori dettagli.
Per maggiori info sull'Associazione Le Agende Rosse, sul progetto "Casa di Paolo" e sulle modalità per contribuire con un'offerta visitate il sito www.19luglio1992.com.
Vi aspettiamo!
Agende Rosse "C. Alberto Dalla Chiesa e E. Setti Carraro" - Ancona e provincia
Il 17 e 18 dicembre le Agende Rosse al Bazar di Natale di Ostra
- Dettagli
- AMDuemila-1