Sempre più virali le interviste al compianto giornalista
Questo articolo, che riproponiamo ai nostri lettori, è stato scritto in data 15-08-2024.
Sono oltre 3milioni e 186mila le visualizzazioni delle due interviste di punta che il nostro direttore Giorgio Bongiovanni ha fatto al compianto Giulietto Chiesa. Il genocidio in Palestina, lo scontro sempre più vicino tra gli Stati Uniti (e quindi Nato e i paesi satellite) con i nuovi attori politici ed economici, come la Russia, la Cina. E poi i BRICS, il Taiwan, la terza guerra mondiale nucleare. Giulietto puntava il dito contro “i padroni universali” come li chiamava. Era anche un profondo conoscitore dell'Ex URSS e delle logiche imperialiste statunitensi. Fu il primo a profetizzare la crisi mondiale in Ucraina che ancora oggi attanaglia l’Europa.
È stato un maestro per la redazione di ANTIMAFIADuemila. Ci ha insegnato ad analizzare, indagare, curare le fonti, essere contro corrente e restare indipendenti, sempre. Purtroppo, ci ha lasciati all’improvviso il 26 aprile 2020.
Eppure, i numeri delle interviste che ha rilasciato al nostro giornale, dimostrano che milioni di persone hanno voglia di sapere e di conoscere. E che Giulietto continua ad essere un faro, un punto di riferimento nel caos mediatico.
Ed è per questo che ricordando Giulietto Chiesa, ringraziamo il grande pubblico di ANTIMAFIADuemila a cui auguriamo buone ferie, buone vacanze e una prospera resistenza, perché è necessario cambiare rotta.
ARTICOLI CORRELATI
Ricordando Giulietto Chiesa: la sua voce continua a vincere le menzogne dei padroni
Tre anni senza Giulietto Chiesa: una voce libera in una Europa oppressa
Addio a Giulietto Chiesa
Giulietto Chiesa: inno alla libertà e alla giustizia
di Giorgio Bongiovanni
Giulietto Chiesa: la crisi dell'Occidente e il ''pericolo di una Terza Guerra Mondiale''
Russia, quasi 6.000 testate atomiche (e non) minacciano l'avvento della terza guerra mondiale