da it.euronews.com - Video
E' corsa all'ultima copia per "Fire and Fury inside the Donald Trump White House". Il libro uscito prima per impedire che i legali di Trump possano bloccarlo, incuriosisce anche i lettori più scettici
Il libro della vergogna per il presidente degli Stati Uniti Donald Trump, un best seller nelle librerie. Fire and Fury, questo il titolo del libro del giornalista Michael Wolff, promette di svelare i segreti intimi della Casa Bianca. Arrivato a New York in ritardo a causa della tempesta, è già corsa all'ultima copia.
Per fortuna il presidente twitta molto, dice un ragazzo, quindi si è fatto pubblicità da solo e l'ha fatta ad un libro che non gll piace. Negli ultimi due giorni abbiamo realizzato che dovevamo comprare diverse copie
Un libro che riesce a convincere anche gli indecisi: Non volevo comprarlo, racconta una ragazza, ma poi ho sentito che ha dato fastidio al Presidente e dunque ho deciso di comprarlo.
I authorized Zero access to White House (actually turned him down many times) for author of phony book! I never spoke to him for book. Full of lies, misrepresentations and sources that don’t exist. Look at this guy’s past and watch what happens to him and Sloppy Steve!
— Donald J. Trump (@realDonaldTrump) 5 gennaio 2018
Bollato da Trump come un lavoro di pura fantasia, il libro è una raccolta di almeno 200 interviste con il Presidente stesso e alcuni dei suoi collaboratori.Un'uscita anticipata per evitare i tentativi dei legali di Trump di bloccarne la pubblicazione.
Dallo sconcerto di Trump per la vittoria elettorale, alla pessima opinione che il suo staff avrebbe del tycoon, alcune delle rivelazioni scottanti contenute nel libro.
Tratto da: it.euronews.com