7 ottobre 2012
Napoli. A Secondigliano, durante i servizi straordinari di controllo del territorio disposti sull'area per bloccare le piazze di spaccio, i carabinieri del nucleo operativo della compagnia Stella hanno arrestato Raffaele Boccarossa, 46 anni, del luogo, già noto alle forze dell'ordine, ritenuto contiguo alla famiglia camorristica dei Notturno (legata agli scissionisti) che controlla le piazze di spaccio nell'area del lotto T/a.
Nel corso di un posto di controllo i militari hanno intimato l'alt a una Citroen guidata da Boccarossa e quest'ultimo non si è fermato dandosi alla fuga. Durante il conseguente inseguimento l'uomo si è disfatto di una busta per poi terminare la sua corsa sulla cupa vicinale dell'arco, perdendo il controllo della vettura e finendo contro un'auto in sosta.
L'uomo è stato ancora una volta inseguito, raggiunto e bloccato dopo un breve inseguimento a piedi, venendo finalmente immobilizzato. Nella busta lanciata dall'auto in corsa c'erano 500 grammi di kobret suddivisi in altrettante dosi gia' pronte per lo spaccio al dettaglio. L'arrestato e' stato trasferito nella casa circondariale di Poggioreale.
Adnkronos