20210719 conversazioni strage via amelio agrigentoIl 19 luglio alle ore 20.30 presso il tempio di Giunone in Agrigento si svolgerà l'evento aperto al pubblico “57 giorni, conversazioni in ricordo delle vittime della strage di via d’Amelio”, ove persero la vita il giudice Paolo Borsellino e gli agenti della sua scorta: Agostino Catalano, Emanuela Loi, Vincenzo Li Muli, Walter Eddie Cosina e Claudio Traina.
Ospiti e relatori della serata, organizzata dall’Associazione Nazionale Magistrati, Sottosezione di Agrigento, il Sostituto Procuratore della Direzione Nazionale Antimafia Domenico Gozzo, il Procuratore della Repubblica di Agrigento Luigi Patronaggio, l’Avv. SIlvio Miceli del Foro di Agrigento ed il Direttore della Strada degli Scrittori Felice Cavallaro.
La commemorazione, alla quale parteciperà anche l’artista musicale Salvatore Nocera Bracco, è svolta con il patrocinio gratuito dell’Ente parco Valle dei Templi e con la collaborazione dell’Associazione Strada degli Scrittori e dell’Ordine degli Avvocati di Agrigento.
L’ingresso è gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili.

ANTIMAFIADuemila
Associazione Culturale Falcone e Borsellino
Via Molino I°, 1824 - 63811 Sant'Elpidio a Mare (FM) - P. iva 01734340449
Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Fermo n.032000 del 15/03/2000
Privacy e Cookie policy