Così giovane ma già pronta a percorrere il suo primo red carpet. L’Accademia del Cinema Ares, infatti, sarà presente alla 67sima edizione del “Taormina Film Fest”, in programma dal 27 giugno al 3 luglio, in qualità di partner dello stesso Festival. Una tappa importante per una realtà palermitana che, nonostante la sua giovane età, ha già parecchie stelle nel suo medagliere.
«Siamo molti felici di partecipare a questo Festival – afferma Federico Toscano, direttore artistico dell’Accademia – in quanto si tratta di una manifestazione tra le più importanti del panorama italiano e internazionale. La sua storia e il suo background sono unici e noi siamo veramente orgogliosi di esserci».
Un momento fondamentale nel percorso dell’Accademia, che vanta la partnership con l’AIC, l’Associazione Italiana Autori della Fotografia Cinematografica, grazie anche al contributo del suo direttore, Maurilio Messana, del suo direttore didattico, Ludovico Cantisani, e di Simone Marra, responsabile dei corsi e consulente tecnico della stessa Accademia. Tra le prossime iniziative in programma, che qualificano il percorso professionale dell’Accademia del Cinema Ares, la masterclass con Nino Bonomolo, in programma lunedì 28 e martedì 29 Luglio.

ANTIMAFIADuemila
Associazione Culturale Falcone e Borsellino
Via Molino I°, 1824 - 63811 Sant'Elpidio a Mare (FM) - P. iva 01734340449
Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Fermo n.032000 del 15/03/2000
Privacy e Cookie policy