Il capo di una scuola elementare aveva oltre un milione di immagini di abuso sui bambini e un manuale di 170 pagine che spiega come praticare il sesso con i bambini senza "paura di fare del male". Contiene una serie di capitoli che forniscono consigli e indicazioni su come abusare sessualmente i bambini ed evitare di essere scoperti.
La notizia è stata riportata dalla National Crime Agency.
L'uomo ieri si è dichiarato colpevole di tutte le accuse ed è stato condannato dalla Ipswich Crown Court a sei anni di carcere.
Michael Parkinson, Direttore Operativo della NCA, ha dichiarato: "Come capo della salvaguardia e capo di una scuola primaria, l'uomo rappresentava presumibilmente una figura affidabile di sicurezza e fiducia per i bambini piccoli, le loro famiglie e la comunità scolastica. Questa indagine ha dimostrato che abusava di quella posizione.
La sua casa era piena di una grande, inquietante collezione di oggetti che ha dimostrato senza dubbio il suo interesse sessuale per i bambini. Di particolare preoccupazione è stato un ampio manuale pedofilo che ha offerto indicazioni esplicite e pratiche su come effettuare abusi. Questo caso evidenzia" come certe persone stiano cercando di "normalizzare" e "incoraggiare" certi comportamenti, anche attraverso la divulgazione online di questi manuali.
Fonte: nationalcrimeagency.gov.uk

NCA: trovato manuale su come abusare dei bambini senza essere scoperti
- Dettagli
- AMDuemila