Domani a Roma si terrà una manifestazione in solidarietà al magistrato Antonino Di Matteo.
Ringraziamo quanti hanno organizzato un incontro di così grande importanza, rendiamo noto di essere al fianco del Magistrato, che insieme ai suoi colleghi sta portando avanti il dibattimento a Palermo, per stabilire una volta per tutte le responsabilità di quella ignobile trattativa che ci fu fra lo Stato e la Mafia ai tempi delle stragi mafiose in continente nel 1993.
Salvatore Riina non ne ha fatto un mistero, durante le sue ore d’aria all’interno del carcere ha palesemente fatto sapere che vuole far saltare in aria il Magistrato di punta di questi ultimi anni nella lotta alla mafia e alle collusioni mafiose.
Insieme a quanti domani saranno a Roma a sostenere Antonino Di Matteo chiediamo allo Stato grande attenzione, quella attenzione che non ci fu quando sono saltati in aria i nostri parenti, perché le istituzioni erano troppo intente a salvaguardare i Ministri minacciati dalla mafia, piuttosto che i normali cittadini innocenti.
Giovanna Maggiani Chelli
Presidente
Associazione tra i familiari delle vittime della strage di via dei Georgofili