Un noto camorrista secondo in ordine di importanza fra i latitanti ricercati, perché il numero 1 sarebbe Matteo Messina Denaro è stato arrestato, con il tripudio di tutta la nazione.
L’occasione ha fatto sì che i TG e la stampa abbiano colto l’occasione per mettere in risalto che a breve sarà arrestato anche Matteo Messina Denaro.
C’è chi azzarda il 2019 sarà l’anno dell’arresto dello stragista di via dei Georgofili.
Si badi bene però nessuno, ma nessuno accosta Matteo Messina Denaro alle stragi del 1993, al massacro di via dei Georgofili.
Lo scriviamo solo noi che Matteo Messina Denaro è lo stragista di Via dei Georgofili è quello che voleva far saltare la Galleria degli Uffizi, e ha fatto saltare l’Accademia dei Georgofili con dentro una famiglia e di fronte le case di altre 50 famiglie.
Siamo certi che non passerà neppure questa nota se non nei blog amici.
E’ arrivata l’ora di smetterla di prenderci in giro per il quieto vivere di Matteo Messina Denaro, e dei politici che lo proteggono, smetterla di lanciargli messaggi: scappa che altrimenti ti prendiamo. Smetterla di tirare in campo Giovanni Brusca che parla di orologi e si scorda il verbale di Monticciolo.
Le procure coinvolte nell’arresto di Matteo Messina Denaro non sono solo due Caltanissetta e Palermo, sono tre c’è anche Firenze, ma come sempre temiamo scollegamenti nelle indagini, anzi temiamo che si mettano i bastoni fra le ruote l’una con l’altra.
Giovanna Maggiani Chelli
Presidente
Associazione tra i familiari delle vittime della strage di via dei Georgofili
Ass. Georgofili: ''Aspettiamo l’arresto di Messina Denaro, stragista di via dei Georgofili''
- Dettagli
- AMDuemila-2