di AMDuemila - 2 aprile 2014
Domani, giovedì 3 aprile, su Radio Aut Marche ci sarà l'anteprima della presentazione del libro "La mafia non lascia tempo" della scrittrice Anna Vinci, prevista per questo venerdì a Sant'Elpidio a Mare, comune del fermano. Sarà possibile ascoltare la diretta, condotta da Rosanna Luciani, responsabile della testata giornalistica di Radio Aut Marche, dalle 16:00 alle 18:00 anche in streaming sul sito radioautmarche.it.
Durante la trasmissione interverranno Lorenzo Baldo, Anna Petrozzi e Aaron Pettinari, rispettivamente vicedirettore, caporedattore e giornalista di ANTIMAFIADuemila, organizzatrice della conferenza, oltre a Mara Testasecca, presidente dell'associazione elpidiense Funima International onlus.
In "La mafia non lascia tempo" Anna Vinci raccoglie i ricordi della vita di Gaspare Mutolo, ex soldato di mafia e oggi collaboratore di giustizia. Nel 1992 Mutolo si dissocia da Cosa nostra aprendosi alla collaborazione con la giustizia grazie ai giudici Giovanni Falcone prima e Paolo Borsellino poi, e trovando un riscatto personale tramite l'arte e la pittura.
ARTICOLI CORRELATI
“La Mafia non lascia tempo” - 4 Aprile
Presentazione 'La mafia non lascia tempo': l'anteprima su Radio Aut Marche
- Dettagli
- Super User