di AMDuemila
Il pentito riconosce in fotografia Peppe e Carmine De Stefano
Pino Liuzzo, ex imprenditore e fedelissimo della famiglia Rosmini di Reggio Calabria, avrebbe riconosciuto in fotografia i fratelli Giuseppe e Carmine De Stefano. Il dato è riportato oggi in un articolo della Gazzetta del Sud, nell'edizione di Reggio Calabria. Il riconoscimento sarebbe avvenuto nei giorni scorsi ed il verbale, ieri illustrato dal sostituto procuratore generale Walter Ignazitto durante il processo d'appello Gotha che si celebra in abbreviato, sarebbe pieno di "omissis".
Secondo l'accusa sarebbe la prova che conoscesse e fosse in rapporti con i due fratelli, ritenuti i vertici della potentissima dinastia di 'Ndrangheta De Stefano (figli di don Paolo De Stefano).
L'udienza si è sviluppata sulle discussioni difensive in opposizione all'ammissione nel processo d'Appello dei verbali dello stesso pentito, già richiesti nella precedente udienza. Ed i difensori degli imputati si sono opposti all'acquisizione. Il Presidente della Corte d'Appello, Francesca Di Landro, si è riservata la decisione che sarà sciolta soltanto nella prossima udienza.