ANTIMAFIADuemila è su Telegram.
I cittadini hanno il diritto di essere informati, per questo abbiamo deciso di mettere a disposizione le nostre pubblicazioni senza nessun costo e alla portata di tutti.
Questo è il concetto di vigilanza democratica, nei confronti di un potere ogni giorno più arrogante che alimenta la pratica dell'omertà di massa e riduce al silenzio chiunque rifiuti di allinearsi.
Telegram è un’app di messaggistica istantanea, gratuita e sicura, disponibile per smartphone, tablet e desktop. L’abbiamo scelta proprio perché ci permette di agevolare il rapporto con i lettori, con un costante miglioramento della qualità dei servizi e di ottimizzazione delle modalità di erogazione e fruizione dei medesimi; adeguandoli, quanto più possibile, alle esigenze di chi legge tutti i giorni il quotidiano online.
Le inchieste su Cosa nostra, ‘Ndrangheta, Camorra, Sacra Corona Unita e tutti quei sistemi criminali connessi alle organizzazioni mafiose rivestono un'importanza primaria in un mondo sempre più interconnesso e globalizzato.
Da oggi, quindi, potrai ricevere tutte le news e i comunicati di ANTIMAFIADuemila connettendoti al link https://t.me/amduemila oppure digitando ‘ANTIMAFIADuemila’ direttamente dall'app.