Riportiamo di seguito l'appello pubblicato su Facebook da alcuni cittadini che hanno a cuore il caso di Attilio Manca.
La trasmissione Chi l'ha visto?, da sempre in prima linea nella ricerca di verità su tanti casi dove le cose sono poco chiare e che spesso ha svolto compiti che invece spettavano alla magistratura, si è sempre occupata del caso di Attilio Manca.
L'ultimo servizio è andato in onda il 25 maggio del 2016 e Chi l'ha visto? era anche presente con le sue telecamere al vergognoso processo di Viterbo contro Monica Mileti nel giorno in cui Angela Manca doveva deporre, ma è stato impedito l'accesso in aula per le riprese...
In un anno sono successe tante cose:
- un nuovo pentito, inizialmente incaricato di uccidere Attilio, ha indicato i nomi degli assassini ed è stato aperto un nuovo fascicolo alla procura di Roma per omicidio a carico di "ignoti"
- con una petizione oltre 30.000 cittadini hanno chiesto alla Procura di Roma di non archiviare il caso, ma nonostante i nuovi importantissimi elementi il caso si accinge ad essere archiviato
- il 15 agosto sono state depositate le motivazioni sulla condanna di Monica Mileti al processo di Viterbo, dove Attilio Manca è stato definito un consumatore abituale di droga.
Tutto questo è inaccettabile, c'è bisogno di riaccendere i riflettori su questa terribile vicenda in maniera di tenere alta l'attenzione e continuare ad informare più persone possibili sull'omicidio di questo bravissimo medico la cui unica colpa è stata di operare un latitante protetto dalle istituzioni.
Per scrivere alla redazione "Chi l'ha visto?":
e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - messenger
Tratto da: facebook.com/events/545127869151884