Alla Sala Mattarella dell’Assemblea Regionale Siciliana la città di Palermo avrà un’occasione di riflessione e confronto sulla situazione in Palestina, tra crisi umanitaria, diritto internazionale e responsabilità globale.
Presente la comunità palestinese del capoluogo siciliano e il sindaco di Betlemme (in video-collegamento) il quale porterà la sua testimonianza diretta dalla città simbolo della cristianità e della resistenza civile palestinese.
Un evento promosso per mettere al centro la dignità umana, i diritti dei popoli e il ruolo delle istituzioni internazionali nei contesti di conflitto.
Appuntamento il 9 luglio ore 15. Per partecipare è obbligatorio confermare la propria presenza. Si richiede un abbigliamento consono alla sede istituzionale: giacca e cravatta per gli uomini, abito o tenuta formale per le donne. Si prega cortesemente di confermare la presenza entro il 6 luglio p.v. scrivendo a: [Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.] o contattando il numero: 3401723999.
L'evento: facebook.com
Palermo, 9 Luglio - Palestina: sinergia tra diritto internazionale ed umanitario. Evento con il sindaco di Betlemme
- Dettagli
- Voci nel Silenzio